Ogni progetto è realizzato interamente nel nostro laboratorio: dalla scelta del materiale al trattamento delle superfici, fino alla posa.

L’unico limite è la fantasia
Ogni arredo prende forma anche grazie all’utilizzo di macchine che ci consentono lavorazioni perfette.
Uno dei nostri punti di forza è Monster, macchina a controllo numerico (CNC) a 5 assi: le prestazioni tecniche di questa macchina aprono la strada a infinite possibilità di progettazione.

Le finiture
Su richiesta del Cliente eseguiamo diverse finiture: ad olio e affini, con l’antica ma sempre attuale gomma lacca, oppure con resine idrosolubili di ultima generazione.

Montaggio e posa in opera
Il montaggio è l’ultima e delicata fase di realizzazione del progetto: attenzione, cura e precisione sono indispensabili per far sì che il risultato sia perfetto nel tempo.

La qualità del prodotto passa anche dall’attenzione all’ambiente
Crediamo che professionalità significhi anche essere attenti e attivi sulla prevenzione degli infortuni, le certificazioni e le normative per costruzioni antifuoco, antieffrazione, foniche, provenienza e la sostenibilità dei materiali.

Crediamo nel futuro
Abbiamo un occhio di riguardo per le nuove leve: ogni giorno formiamo con passione giovani apprendisti seguendo le direttive più attuali sull’insegnamento pratico di tirocinio.